lunedì 27 giugno 2011

ma sono cattiva?

due giorni di seguito, e due persone diverse in contesti diversi, e con spunti diversi mi dicono la stessa cosa...che sono cattiva! Uno scherzava (fraintendimento) e l'altro - il primo - no...però alla seconda ho pensato "daje...due di seguito"...

E' un attimo rispondere "no...io non sono cattiva"...eppure se conto le volte che do dovuto dirlo...
Quindi sono arrivata ad una conclusione: qualcosa di vero c'è! (oppure davvero non mi capisce MAI nessuno!)

sabato 25 giugno 2011

scoppio ritardato



[1080p HD] Adele - Someone Like You live @ The Ellen Show


non lo so perchè ma io alle belle canzoni ci arrivo sempre almeno 6 mesi dopo...come per Candy...per radio non mi catturano, sarà che non avevo ascoltato il testo...l'altro giorno si.

Never mind I'll find someone like you...
I wish nothing but the best for you, too
Don't forget me..I beg...I'll remember you said:
"Sometimes it last in love but sometimes it hurts instead..."

...e chi non c'è passato?
cmq cara Adele...ormai te ne sarai accorta, non bisogna cercare qualcuno che sia la replica di qualcun altro, perchè:

  1. non esiste
  2. ...se non ha funzionato la prima volta...che dici?
  3. le fotocopie non valgono MAI come l'originale
Però consolati...col successo che hai avuto ma sai come gli rode mo a questo???ahahah

A parte questo la canzone è uno spettacolo...
mi sto rammollendo...troppi lenti!!!


martedì 21 giugno 2011

devo provarla a lavoro questa



Ellen with her Hawaii Chair


...tanto per farmi due risate garantite...

Girls just wanna have...a lots of complaints!

ebbene si...stasera mi voglio lamentare!
dicono che un buon modo per mettere pace al cervello sia fare delle liste, organizzarsi ecc...lo farò con quello che mi fa girare le scatole.
Mi sembra un buon uso di una classifica.

quindi:

domenica 19 giugno 2011

history of rap

la mia canzone preferita (tra le soft)

anche cento volte di seguito.vabbè.100 no.ma quasi

questa è la mia canzone preferita fra le canzoni tranquille degli ultimi anni, e pensare che quando passava in radio non mi diceva un granchè, mi piaceva solo quando saliva di voce verso la fine.poi l'ho ascoltata una volta in versione estesa ed in cuffia e adesso sta in tutte le mie playlist, telefono, ipod su facebook i cd in auto.ormai la canto quasi meglio di lui! - quasi - mi manca solo la voce roca.ah!!.e la voce in generale.

magari se aprisse gli occhi ogni tanto.

mercoledì 15 giugno 2011

maledette nuvole

eclissi di luna

ma io dico...per una volta che c'è qualcosa da guardare nel cielo...che fa??si copre di nuvole!!??!
l'eclissi era per opera della terra non delle nuvoleeeeee!!! non c'era bisooooooognooooooooooo
uffa...però quei pochi minuti che si vedeva...almeno una fotina l'ho fatta...:(

tra quanti anni sarà la prossima?