martedì 30 agosto 2011

Happy days

Non esattamente il telefilm peró oggi posso dire di essere contenta di qualcosa, molto contenta...speriamo non duri poco...resta sempre il fatto che se non si risolve una certa situazione divento pazza...ricoveratemi...ma non portatemi dei fiori!!

Intanto continua prepotente la fissa per l'album Behold di Langer...lo sto imparando tutto a memoria...devo dire mi sta aiutando molto a tenere il cervello a posto

venerdì 26 agosto 2011

acqua

domani aggiorno il sito con le foto che ho fatto oggi durante la gita di studio, anche se non eravamo al completo causa altri impegni dell'ultimo membro e causa situazione da dissesto interno...è diventata la sagra dell'assurdo...
cmq...siamo andati a capofiume a collepardo...un posticino bellissimo e fresco e ho potuto fare un pochino di foto (377) molte non sono pubblicabili per questioni di pubblica decenza (ahahah...gli smutandati dello studio) quelle sull'acqua invece domani le aggiungo nella sezione apposita del sito...e magari finalmente mi metto alla ricerca di una galleria come dico io...peccato che non me la so fare da sola!!che pippa che sono, non so fare niente

insomma sto in fissa

e tanto ti pareva...Mads Langer (un po' ad imparare il nome) a ruota fissa su ipod e cd in macchina, come al solito una volta preso l'album ci ho trovato dentro delle canzoni della serie "a..pure questa è sua...a...pure quest'altra", ad esempio Microscope..misà che stava pure a qualche pubblicità...bo..sarà che non guardo la tv quasi per niente cmq sicuro per radio...altra cosa sicura è che quel "oh..yeaa" lo cantavo sempre distrattamente quando passava..poi sempre così, per capire davvero se mi piacciono o no le devo sentire in cuffia, e quindi anche se ho preso l'album per Riding Elevators che cmq mi piace da morire, misà che alla fine preferisco il microscopio...ma anche il resto dell'album non è per niente male...una voce davvero bellissima...di nuovo..bravo Mads

ecco il testo:

If you put my heart under a microscope
you probably gonna wonder
why it's in such a critical condition
and if it scares you of to look at my horoscope
I'm not gonna blame you
I'm not gonna wonder
I am holding on to someone i can't hold no more
oh and sadly i've been here before
I can't let go no
I am reaching out for someone
I can't reach no more
oh it feels like my heart is nailed to the floor
oh yeah mmh mmh
I guess i've sacrifices everything for my dreams
and now it's completely out of control
things are not at all as they seem
but it is hard to navigate in a chaotic mind
it's easier to ask for forgiveness
and for permission
I am holding on to someone
I can't hold no more
oh and sadly I've been here before
I can't let go no
I am reaching out for someone
I can't reach no more
oh it feels like my heart is nailed to the floor
oh yeah oh yeah oh yeah mmh mmh
if you put my heart under a microscope
you probably gonna wonder
why it's in such a critical condition

ecco il video:


è pure simpatico il ragazzo...

come dice lui all'inizio del video questa canzone ti frega perché è nata da una musica allegra, che era lo scopo della canzone...invece quando poi ci ha messo le parole non era allegra per niente! quindi musica allegra e testo struggente...diciamo...

mercoledì 24 agosto 2011

Mads Langer - Riding Elevators



canzone fissa del momento...
nonostante questo mads abbia la faccia da fesso se gli dice bene, ha però una voce della madonna...carino tutto l'album, magari un pò troppo soft..
anvedi sti danesi...

lunedì 22 agosto 2011

into the ...blue

oggi ripreso il lavoro...
mi correggo: oggi rientro a studio.
Il cervello ancora non ha ripreso le funzioni vitali, anzi va peggiorando.
Saranno i 40 gradi (percepiti 50), sarà lo stato d'animo in picchiata vorticosa verso il fondo della fossa delle marianne fatto sta che ho un mal di testa infernale che non vuole passare nemmeno dopo pasticca...
non mi va nemmeno di scendere dal letto la mattina...depressione...
però mi ci butto volentieri la sera

non vedo l'ora passi questa estate, voglio sentire un pò di freddo

venerdì 19 agosto 2011

cronaca di giornate d'agosto

la calma dopo una lunga giornata di caos
l'altra sera a Terracina...
scopo: mangiare un pò di pesce da quelli del take away (ma nessuno porta via a quanto pare solo seduti!sarà il fascino della posata di plastica e delle sedie da giardino)...

martedì 16 agosto 2011

le tristi storie di tyler e tylar

L'assonanza dei nomi è decisamente casuale, però in comune hanno, questi due ragazzi, una storia che mi ha colpito.

Il primo, Tyler Clementi (new jersey, USA), è, o meglio era, un ragazzo di 18 anni gay che si faceva i fatti suoi al college, dove era, dice, un ottimo studente (quando muoiono poi sono tutti bravi ma pare lo fosse davvero), violinista...la faccia un pò da sfigato secchione a dire la verità, ma tutto sommato un ragazzo normale.
Che è successo?Semplice. Quell'idiota del suo coinquilino al college non aveva niente di meglio da fare che filmarlo di nascosto con una webcam mentre sto poveraccio stava con (presumo) il suo ragazzo e mandare il tutto in streaming live pubblicizzando la cosa su twitter con questo messaggio "Anyone with iChat, I dare you to video chat me between the hours of 9:30 and 12. Yes, it's happening again."(a tutti quelli con Ichat, vi sfido a videochattarmi tra le 9:30 e le 12.Si...sta succedendo di nuovo) ...a poche ore dopo la seconda "trasmissione", ovviamente dopo aver scoperto la cosa, Tyler si è suicidato buttandosi da un ponte con questo messaggio invece :"Jumping off the gw [George Washington] bridge, sorry."(Sto saltando dal ponte gw, mi dispiace).
Poco dopo questo il coinquilino invia a Tyler un messaggio di scuse...tutto tramite internet...messaggi... video...anche le richieste di aiuto di Tyler, le sue lamentele, il suo sentirsi "violato", spiato...la richiesta di voler essere trasferito in un'altra stanza...invece si è buttato.
Adesso Dharun Ravi, il coinquilino, è stato processato e rischia fino a 10 anni per tutta una serie di ovvie imputazioni per le azioni ricollegabili al suicidio, dalla violazione della privacy al furto di immagini/video con contenuti sessuali e peggio la distribuzione delle suddette all'insaputa del soggetto ripreso. C'è anche una ragazza coinvolta insieme a Ravi, la proprietara del computer usato per riprendere, un Ipad anzi...
Ho letto che adesso, dopo un anno dal fatto, Ravi si difende dicendo che