sabato 7 aprile 2012

visita pasquale

mia sorella è scesa da praga col nuovo fidanzato che fa una fotografia ogni 10 secondi anche alla carta igienica...col risultato che mi ritrovo in 3000 foto spesso a mia insaputa, io che scappo come una pazza dall'obiettivo altrui.
Risultato?? una certezza: sono obesa.

Basta. Non Mangio più. Sto 15 kg in più. Basta Basta Basta. Mi faccio schifo a guardarmi...mamma mia che balena!!!

A parte questo...ecco un piccolo riassuno fotografico di questi ultimi giorni:

colazione a casa ceccotti, con occhiali e maialini

al mercato del giovedì a frosinone

a mangiare pesce come le scrofe

comprare un pigiama della lazio a papà...

tentare di scappare da una foto

ho un culo enorme, povera staccionata

io e il nuovo cognato, come i giapponesi

io e il nano col panorama di terracina alle spalle

Aggiungi didascalia

sicuramente la stavo insultando

io e il nano itu

bello il fungo

bar

contemplazione della bellissima torre della piazza

che mi tocca fotografare

1up

disegno un nano sulla sabbia


sempre povera ringhiera

scrofe parte seconda
 
profumo di limone tutta la vita

il raccolto

io zia il nano e zio
una balena spiaggiata

un nano spiaggiato


morolo

let's make pizza

i miei talenti (finti) nascosti

2 commenti:

  1. Ahhh, mo vorrei sapere quanti kg sei dimagrita dati i positivi intenti..

    Il nano.

    P.S.io 1,5 kg alemeno li ho persi e porto la 42.Porta esempio dal nano.Pero´ ancora un apio di kg...andreabbero bene!!!

    RispondiElimina
  2. io una decina...forse...ma la vedo dura

    RispondiElimina

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)