martedì 26 giugno 2012

Storia assurda di gelosia e crudeltá

A Stoccolma dopo la richiesta di divorzio da parte della moglie, un uomo di 52 anni é impazzito di gelosia. Letteralmente.

Aspettando che la donna andasse a dormire, ha deciso di tagliarle con un bisturi quasi tutto il labbro inferiore, piú altri tagli sulle braccia, presumo perché lei cercasse di difendersi.

Fosse giá solo questo sarebbe immensamente grave, invece la storia peggiora dato che il genio ha poi mangiato il labbro (per evitare che lo riattaccassero forse?) e poi l'ha aiutata a chiamare aiuto ed ha aspettato che arrivasse la polizia.

Ma diventa ancora peggio con l'esauriente spiegazione di questa perla di essere umano: l'ha fatto in modo che lei non potesse piú baciare nessun altro, aggiungendo poi un amorevole "io prenderó 4 anni di galera, mentre tu sarai condannata a vita" ...e aveva ragione su entrambi i punti.

Avendola aiutata a cercare aiuti non possono condannarlo per tentato omicidio, e la pena pare sará tra i 4 e i 10 anni, mentre lei, nonostante l'intervento dei chirurghi, sará rovinata a vita con un danno permanente.

Io taglierei il labbro a lui, oltre al maggiore numero di anni possibile in galera, perché la cattiveria di cui é stato capace sto stronzo é assurda. Se avesse voluto ucciderla o farle un danno piú serio avrebbe potuto, invece ha optato per il danno psicologico per tutto il resto della vita, oltre all'inevitabile danno fisico.

Complimenti per la sofisticatezza. Credo siano piú pericolosi questi elementi che altri.

Povera donna.

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)