domenica 28 ottobre 2012

la mia nuvola di sfiga

che bel periodo tecnologicamente di merda!!

negli ultimi giorni tutto quello che s’è potuto rompere s’è rotto…che bello!

in ordine sparso: autodisintegrazione delle mie cuffiette preferite, quelle originali dell’ipod, le uniche che non mi danno fastidio all’orecchio…magari se non le avessi calpestate (2 volte) e squagliato sul termosifone le parti in gomma sarebbero ancora intere ma…shit happens…

il lettore dvd con usb praticamente è inutile ormai…

la mia fedelissima stampante dopo anni di onoratissimo servizio ha tirato fuori due braccine con bandiera bianca sventolante…è sulla via del secchione…ovviamente proprio quando mi serviva, quindi ora sto senza stampante, che avrei già ricomprato se non fosse per…

il pc che ha deciso di non amare troppo i fulmini…quindi morto l’alimentatore…sostituito subito per fortuna…immediato il backup che non avevo ancora mai fatto dei miei dati di lavoro, ho approfittato anche per una ripassata generale di TUTTI i santi del calendario…anche stranieri

l’autoradio in macchina…ieri mentre portavo il pc a riparare ha deciso di non voler più leggere i cd…ottimo!sempre quando ne avevo bisogno!

in più due cosine che non sto a scrivere qui a livello personale e poi mi sono quasi strappata accidentalmente due unghie con lo sterzo della macchina…

poi mi sono arrivate due multe e sto aspettando quella che sarà sicuramente la terza…vuoi non dar retta al detto “non c’è due senza tre?”

che altro…mmm…per ora misà che basta…

in generale già non andava bene adesso tutte queste belle sfighe nel dettaglio ci servivano…

vediamo che succede oggi…

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)