venerdì 17 gennaio 2014

Cheesecake alle gocce di cioccolato

Da una ricetta di Itu ecco il mio cheesecake modificato con gocce di cioccolato!

Dato che è venuto buono me lo segno!

Ingredienti per la base:

250 gr di biscotti secchi

100 gr di burro

 

Ingredienti per la parte cheese:

250 gr di ricotta

200 gr di yogurt bianco

vanillina

170 gr di zucchero

3 uova intere

limone grattugiato

gocce di cioccolato al latte a piacere

 

sbriciolare i biscotti secchi e fare un impastino con il burro fuso, schiacciarlo sul fondo dello stampo e mettere in frigo intanto che si prepara il resto

montare uova e zucchero, poi unire il resto

versare nello stampo, infornare circa 30 min a 170-180°

2 commenti:

  1. Ahhhhhhh hai visto come mi impegno nel imparare a cucinare?? Sono contenta che é uscita bene!!
    Itu

    RispondiElimina
  2. tu vuoi io muoro? elena mi stai diludendo...sembra vomito di uomo giallo cinese che ha mangiato coccinelle...mio cane vede questo sai che fa....sai che fa,... bussa entra in casa tua e caga su tuo gatto....non va bene non va bene

    RispondiElimina

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)