martedì 21 giugno 2011

Girls just wanna have...a lots of complaints!

ebbene si...stasera mi voglio lamentare!
dicono che un buon modo per mettere pace al cervello sia fare delle liste, organizzarsi ecc...lo farò con quello che mi fa girare le scatole.
Mi sembra un buon uso di una classifica.

quindi:


La classifica di tutte quelle piccole e apparentemente superflue cose che invece mi urtano terribilmente:

- quelli che non ti rispondono quando gli chiedi qualcosa o semplicemente vuoi comunicare un pensiero e nemmeno si girano, nemmeno fanno un mugugno per farti capire che "si...ti sento...ma non mi va in realtà...quindi ti dimostrerò poca/pochissima attenzione così mi lasci stare" (quante cose in un mugugno è?)...che in sostanza ti fanno sentire trasparente (anche se avranno le loro buone ragioni)

- quelli che ti chiedono "come va?" ma NON GLIENE FREGA NIENTE di avere una risposta...ovviamente oltre la classica e formale "tutt'apposto"...

- quelli che (stretti parenti dei precedenti) iniziano a parlare coinvolgentoti nella conversazione solo per interromperti due secondi dopo, totalmente disinteressati da quello che hai da dire, per dire le loro cose...ovviamente SEMPRE più interessanti delle tue...ma dico...che mi coinvolgi a fare?parla con uno specchio!!

- quelli che ti parlano male alle spalle e davanti sei la migliore persona del mondo...questa è una categoria talmente affollata che hanno tutti i gomiti rotti, si riconoscono almeno... forse qualche volta lo abbiamo fatto tutti ma chi lo fa in maniera sistematica mi fa venire i calcoli ai reni...

- quelli che dicono soltanto bugie, o che lo fanno perchè sono SINCERAMENTE convinti che sia la strada giusta, o che sia più facile o peggio che ti stanno facendo un favore...io odio le bugie, preferisco sempre un atteggiamento schietto e onesto

- quelli che sembra trovino un sacco di gusto a litigare con chiunque...quelli che (perfetti sconosciuti magari al supermercato) per qualunque sciocchezza sono ipersensibili, superpermalosi e sempre SEMPRE dalla parte della ragione anche sotto evidente prova del contrario; invidio il poco cervello delle persone di questa categoria, credo alla fine si viva meglio ad essere stupidi

- quelli che non si fanno venire mai un dubbio anche su cose palesemente ridicole (si sto parlando di religione ma non approfondisco perchè mi arrabbio davvero tanto su questo argomento)e poi invece dicono che sono io che "non porto rispetto"...solo perchè mi pongo degli interrogativi?solo perchè almeno so in cosa credo? sto ancora cercando chi rispetti i miei di ragionamenti...quindi si...hanno ragione - NON PORTO RISPETTO - però intanto mi fanno andare in bestia

- quelli che ti cercano solo quando gli serve qualcosa...altro superclassico...ormai non mi infastidiscono nemmeno più di tanto

- quelli che "a..io lo sapevo"/"a...io te l'avevo detto"

- quelli che sono ipocriti fino al midollo osseo, falsi come la roba dei napoletani al mercato e che cambiano idea più spesso di quanto si cambiano le mutande (oddio che bell'immagine)...insomma i leccac....va bene abbiamo capito

- quelli che ti promettono l'oro e se ti dice bene si scordano il tuo nome (se ti dice male invece che l'oro ti danno solo un sacco di m...si abbiamo capito anche questo)

- quelli che si lamentano...lamentano...lamentano....ecco: mi sto sulle palle anche da sola!


Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)