sabato 17 settembre 2011

da male a malissimo

dedicato a tutti quelli che negli ultimi anni mi hanno letteralmente 
tolto il sorriso dalla faccia

grazie



un periodo così brutto era da tanto che...no...ma che dico...negli ultimi anni di questi tempi è SEMPRE un periodo di merda per me!sarà il cambio stagione
Forse è una questione astrologica, i pianeti si allineano contro i nati di maggio del 79 della ciociaria..altrimenti non si spiega

ditemi una cosa e vi garantisco che sta andando male...una qualunque

mi sono veramente rotta i coglioni...di tutto e soprattutto di TUTTI

saranno 3 le persone al mondo che non manderei a quel paese adesso...a tirarla lunga 4, facciamo 5 così uso una mano intera

mi auguro cambi qualcosa, molto presto

una sola dichiarazione alla stampa:

una condanna per un processo alle intenzioni quando queste ultime non ci sono MAI STATE non merita nemmeno più un minuto nè del mio sonno nè della mia attenzione nè dei miei nervi stressati per cercare di spiegare che non sono una persona di merda

siate liberi di pensare ciò che volete

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)