martedì 4 ottobre 2011

se m'incazzo ti cancello


a dire poco..
sono diversi mesi (dovrei cominciare a dire anni forse) che non sono serena e mi girano le palle e va tutto un pò sempre il contrario di come vorrei e al massimo riesco a lamentarmene senza attivamente fare una beata cippa in merito per cambiare le cose...il fatto è che sono sfiduciata e disillusa, perchè le cose non cambiano

ultimamente la situazione è peggiorata, vicende recenti mi hanno portato ad un reset generale delle mie attuali relazioni interpersonali con amici e conoscenti...i primi radenti lo zero i secondi un pizzico di farina in un mulino...(la solita goccia d'acqua del mare non mi piace)...risultato generale:
non mi fido più di nessuno
non mi importa più molto di nessuno

sono in standby in attesa di conoscere nuove persone e ricominciare da capo, purtroppo dalle delusioni non ne esco bene...mi viene la nausea

tabula rasa

per ora ho
tolto il saluto a qualcuno, ridimensionato la confidenza con altri, cancellato in toto la mia contact list skype e creato un nuovo account solo per mia sorella che sta all'estero e mamma per le emergenze (unico modo spesso di contattarmi al lavoro bunker dove non prenderebbe manco un cellulare brandizzato radiomaria)...a proposito sapete che da skype non è possibile cancellare il proprio account??ridicolo...cancellare tutte le info si..i dati pubblici foto ecc...ma rimane il nome nel database e nelle contact list degli altri che avevate come amici resta il nome che va rimosso manualmente...limitando la cosa ad un semplice status offline...non lo trovo pratico nè corretto...cmq...vabbè...non ho avvertito nessuno della cosa...e nessuno sembra essersene fatto un problema..quindi..a posto così...
anche su facebook ho fatto selezione...ho tolto un pò di persone che non volevo vedere più sulla bacheca, mi dava fastidio assistere alle "loro vite"...non necessariamente persone che mi stanno sulle palle anzi...alcuni mi è dispiaciuto ma meglio così, tutto quello che mi toglie anche solo una briciola di serenità...VIA, e con facebook non ho ancora finito...misà che taglio qualcun altro...

a cosa mi serva tutta questa negatività non lo so...però sono talmente stanca di certe cose...di un certo tipo di ipocrisia...che non me ne frega proprio niente...

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)