domenica 2 ottobre 2011

trevor hall...questo è bravo

in teoria sto cercando di lavorare, devo fare un render...ma i miei "potenti" mezzi mi limitano e per cercare di non spaccare il mio pc che lavora come fosse caricato come le vecchie macchine da cucire con i piedi intanto ascolto musica rilassante...nello specifico tale Trevor Hall...che con questi richiami reggae un pò di relax lo ispira...

però la mia preferita (entrata di diritto nella playlist per il tapis roulant...che è il supremo apprezzamento) è questa:


l'album è bello tutto...anzi le altre canzoni sono meno banali e quindi più apprezzabili ma il mio orecchio al momento ha bisogno di assoluta leggerezza per controbilanciare la pesantezza dei pensieri del mio cervello...chiaro direi...
però ciccio bello...sei biondo che manco in norvegia...i rasta ti stanno uno schifissimo

tanto per capire lo stato del mio cervello ieri sono riuscita a piangere anche guardando un film di serie D sugli amish...ce ne vuole...

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)