venerdì 20 gennaio 2012

La torta dei miei 30 anni

dopo l'assalto
Rischiavo di perdere queste foto, o meglio credo di averle perse, per fortuna le avevo caricate anche in un forum di cucina...e le ho recuperate!
Sembra una scemenza ma ci soffro quando perdo una foto, queste poi sono della mia torta di compleanno dei 30 anni (2009) fatta con le mie manine, decorata e dipinta a mano!!
E quando mi riprende questa botta di vita...un lavoraccio!! (più fatica le casette di ginger veramente)
non è che ha un tema preciso, un pò flora e fauna...
sostanzialmente una cascata con i pesci, con nei pressi un albero di mele (tutte del peccato) con una lumaca gigante che la punta di brutto, un pozzo dei desideri mai realizzati con un biscione a pois blu che esce fuori, la mia cagnetta tilly che dà la caccia alle api e tanti fiori horror che nemmeno la fantasia contorta di tim burton...
il lato horror forse deriva dal fatto che l'ho fatto in un momento molto infelice...la facessi ora credo il tema sarebbe dario argento

cmq...here they are:



l'ape e le zanne di tilly incombenti

panoramica dall'alto


lumaca e albero di mele

il pozzo e la serpe

tilly cippa

1 commento:

  1. Ho provato a nn mettere anonimo ma nn sono in grado di identificarmi...
    Comunque volevo dire che sei bravissima...hai mai pensato di lavorare in pasticceria o di darti alla pittura????
    Alberto

    RispondiElimina

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)