domenica 1 gennaio 2012

invece di brindare scatto

allora anche quest'anno ho provato a fare le foto ai fuochi...già è difficile fotografare come si deve un sasso figuriamoci una cosa che dura pochi secondi che ha bisogno per venire bene di una esposizione più lunga, che non sai dove ti appare, che fare la messa a fuoco manuale non hai il tempo (ed essendo miope come mistermagoo ho problemi) e con la messa a fuoco automatica NELLA NOTTE...insomma dopo tutte queste scuse ecco quello che mi è uscito fuori, almeno una mi piace molto...le altre...bah




in attesa una bella cintura di Orione, purtroppo le pleiadi mi sono venute sfocate, un'altra di queste sere mi ci impegno di più


gli spari a morolo

6 secondi e morolo è illuminato a giorno...bello

mazzo di fiori?

ho un tempismo fantastico, o troppo presto o troppo tardi

sputo rosso tremolante, c'è crisi...c'è crisi

una botta di colore

due botte di colore

a mano...tremolante

questa già è più carina

qua peccato il fumo, lo dico sempre che fa male

e questa a parte un'inquadratura orrenda è quella che mi piace...saranno 10 fuochi di seguito, sempre 6 secondi, c'è poco da fare, rosso e verde essendo complementari fanno sempre la loro porca figura, anche nel cielo

cmq se da 100 foto almeno una mi piace, ne è valsa la pena

buon anno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)