martedì 17 luglio 2012

Dolcetti con corn flakes

Oggi ho fatto questi, anche se avevo voglia di saltato perché i dolci mi sturbano immediatamente, peró li volevo fare...presumo abbiano un nome anche ma non lo so...

Scrivo anche la ricetta che ho usato, anche se ancora non ho verificato i risultati, all'occhio andava bene :

  • 300 gr di farina
  • 2 uova
  • 180 di zucchero (io di meno)
  • Vanillina
  • 1/2 bustina di lievito per dolci
  • Un pizzico di sale
  • 130 ml di olio (o burro)
  • Gocce di cioccolato
  • Corn flakes
Mischiare tutto insieme e se é troppo duro l'impasto aggiungere un pó di latte, che deve essere appiccicoso sennó col cavolo che si reggono i corn flakes, poi pallette panate con i corn flakes e in forno un quarto d'ora a 180 gradi
 

 

1 commento:

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)