sabato 8 dicembre 2012

Caro Babbo Natale, quest'anno impegnati...

Caro Babbo "Sola" Natale,
L'anno scorso mi hai deluso.
Un brutto natale, un brutto inverno in generale...pochi regali, nessuna sorpresa, manco una calzetta di carbone rubata alla befana, quindi questo anno vedi di farti perdonare.
Io ti aiuto facendo una lista delle cose che vorrei, che mi servono o tutte e due insieme così dove prendi prendi non puoi sbagliare!

Potrei suddividere ulteriormente fra le cose materiali e quelle virtuali/intangibili cosi é ancora meglio, anzi Babbo giá che ci sei fammi una cosa per categoria, cosí compensi per l'anno scorso. Grazie.

Cose super materiali ma fattibili:

Un cappotto. Caldo, sull'elegante ma non troppo, nero ma non funereo. Con qualche particolare che non lo renda banale.
Un obbiettivo macro serio per la mia Nikon.
Uno zaino per portare in giro la mia Nikon.
Degli stivaletti caldissimi per questo inverno miserabile.
L'xbox...peró quella nuova...che deve ancora uscire...voglio giocare a final fantasy xiii!!
Le gomme da neve, cosí non mi ammazzo per andare al lavoro la mattina quando é tutto gelato.
Km di cotone cerato x fare i braccialetti.
Quella specie di mega sacco a pelo di Totoro.
Dei jeans come li voglio io, in giro non li trovo.

............
Domani continuo....pausa film!
............

Cose materiali ma solo a parole:

Una macchina nuova, anche x mamma.
Un viaggio nelle capitali europee (londra berlino parigi e madrid per cominciare)
Un monolocale loft soppalcato.


Utopie:

Un intestino che funzioni come si deve. E salute in generale.
La vista.
Memoria. Tanta.
Conoscere 5 lingue, senza studiarle.
Un metabolismo degno del proprio nome.
L'ikea a Frosinone. Tu che sei vicino alla svezia mettici una buona parola.
Un compagno e niente solitudine. Ma una cosa vera, non la solita illusione, almeno per vedere com'é.
Un meteorite su un paio di case che dico io ( é chiedere troppo?)
Qualcuno al governo che renda l' Italia un posto migliore (scommetto che ora ti piace l'idea del meteorite), per non avere ogni giorno voglia di scappare.
Il mio lavoro dei sogni.
La mia famiglia dei sogni.
Le capacitá che non ho.
Saper cucinare, ma sul serio.

Una vincita al superenalotto. Cosí l'anno prossimo non ti rompo i coglioni.



Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)