mercoledì 5 dicembre 2012

le mie “produzioni” fai-da-te

…ovvero occupiamo il tempo libero e le mani e la mente…

mi è ritornata la fissa per i braccialetti/portachiavi/collane fatti con pelle e/o cotone cerato tra un impazzimento di intrecci e nodi

non c’è verso di comprare materiale in zona, le mercerie sono più rare dei diamanti grezzi, quindi ho ordinato un pò di roba online, con prezzi che i diamanti te li puoi comprare…ma ordinare all’ingrosso non mi pare il caso…

il bello (nel mio caso) del fare sta roba è che non la indosso…mi piace farla e basta, al massimo metto un braccialetto che poi resta sempre quello per mesi!

la collana che ho sta lì da anni, forse riciclo il ciondoletto per un bracciale, in effetti è ora di cambiare, e mi faccio una collana io…

praticamente tra un pò avrò un sacco di roba lì buttata…almeno so che fare per natale!

pandizenzero

riapro anche la produzione dolciaria, mi è ritornata anche la fissa per le casette di pan di zenzero! prevedo caos in cucina…profondo caos!

è stressante e rilassante insieme, mal di polso assicurato e frustrazione intestinale che faccio faccio…ma non mangio…però ne vale la pena! un sacco di soddisfazione a fare sta roba!

nei prossimi weekend comincio

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)