mercoledì 29 febbraio 2012

Fai da te che c'é la crisi

Sono secoli che voglio sistemare il portatile in maniera più stabile rispetto a come lo tengo di solito: appoggiando il dietro su una scatola di legno di una bottiglia di vino per rialzarlo.
Oggi mi sono decisa a costruirlo questo benedetto supporto dato che a comprarlo meno di 14 € non ho visto in giro...

Quindi ho messo insieme un pó di avanzi di legno del garage, tagliato una tavola per strutturare e far spessore e un angolare di plastica per le pareti sul davanti per non farlo scivolare...

Et voilá!

Perfetto...!!
Peccato il taglio a mano con la sega mi abbia distrutto una spalla, domani griderá vendetta!!

Comunque funziona splendidamente e finalmente non mi cade piú ogni due secondiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)