giovedì 16 agosto 2012

le lacrime delle bimbeminkia

 

freddie closingfinalmente, con un lievissimo ritardo rispetto al mondo intero, ho visto il concertone di chiusura giochi a londra…alla fine ce l’ho fatta

di solito salto sia l’apertura che la chiusura, non mi interessano…però qua c’erano dei momenti degni

avevo parzialmente seguito in diretta twitter cosa succedeva e mi sono incuriosita quando nella tl grazie a vendommerda è apparso il fiume delle ragazzine in lacrime per il passaggio degli one direction…il problema è che lo fanno veramente…ci saranno stati centinaia di infarti…

dopo aver visto ho capito, in effetti a guardarli viene proprio da piangere…

la canzone è pure carina ma…insomma…riparliamone tra qualche anno..

la lacrimuccia e il brividino mi sono venuti invece all’apparizione di Freddie sui maxischermi…meraviglioso…i vocalizzi…il giubbotto giallo…altro che quei 5 cinque ragazzini…

o sono vecchia io??

fra l’altro complimenti a Jessie J…non tanto per we will rock you (ma come si fa)…quanto per prima, insomma ma vogliamo parlare di victoria beckam con un microfono davanti alla bocca? che secondo me muoveva le labbra e basta…però lo ammetto, dopo le parentesi queen e il bravissimo ragazzetto roscio (ed sheeran – l’unica roba che voglio sull’ipod di tutta la serata) l’uscita delle spice girls è stata la mia preferita, non tanto per le canzoni o per il valore o le capacità vocali quanto per l’effetto nostalgia…sono proprio vecchia!!!!!!!

la sequenza finale con Imagine cantata da Emeli Sandè e un pò di momenti degli atleti presi dai giochi anche meritava…commovente…

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)