giovedì 20 settembre 2012

Che stress...

Il mio potere segreto é stressarmi senza fare nulla.

Oggi ero in trasferta a Terracina, in teoria per supporto "tecnico" durante una riunione al comune, in pratica stavo lí a verificare quanto l'italiano medio se si trova in branco non puó far a meno di sfoderare il marpione italico di IV livello super sayan...e ovviamente contornare la cosa di battute maschiliste...coglioni!

Pausa pranzo al porto, giornata meravigliosamente fantastica...un mare spettacolare, un sole che metteva pace pure ai miei pensieri ( per 10 minuti non di piú) e...basta...sono tre giorni che sto a pezzi con lo stomaco e oggi nonostante il sostanziale digiuno mi sono sentita male...anche in trasferta, meno male sono quasi di casa a studio...fatto sta che poi al comune stavo con la pressione sotto i piedi...un cadavere...

Sto nevrotica...tra mal di stomaco, incubi, tensioni, problemi, sfighe e non so che altro questa é una di quelle giornate in cui rimpiango profondamente di essere sola, di non avere un punto solido e fermo di riferimento che so che sta lí per me...ma sono lussi che non tutti si possono permettere ;) e misá che pure l'architetto vede che mi manca sta cosa perché pure oggi mi fa "..e vediamo se lo troviamo un fidanzato in mezzo a tutti quelli..." ahahah...credo voglia che io non stia sola piú di quanto non lo voglio io :) tra un pó mi vende in moglie a qualche arabo...per disperazione! Per la cronaca non ce n'era uno...ma manco a pagamento!

Si, ho voglia di lamentarmi...a fondo perduto...l'alternativa é sbattere la testa al muro...ma che risolvo?tanto il nervosismo passa, il mal di stomaco pure, le sfighe si alternano con le cose belle, gli incubi ogni tanto lasciano il posto a sogni quantomeno normali, e la solitudine...bé no...quella credo mi resterá attaccata finché campo...certe cose non basta volerle...ti devono capitare...bo...

Ci vuole un pó di filosofia nella vita...e tanto, tanto culo

 

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)