domenica 23 settembre 2012

il mio migliore amico

dovrebbe essere il mio cane ma è davvero troppo stupido quindi ripiego su Fabrizio…
questi i motivi:
1) ha la panza più grande della mia e ci faccio quasi bella figura
2) riesce a farmi ridere anche quando mi voglio buttare sotto il primo treno, o il secondo, o l’ultimo
3) mi fa incazzare come una iena in 30 secondi
4) facciamo pace in 30 secondi
5) mi capisce meglio lui di come mi capisco io
6) lui è sincero con me, io con lui…io di più
7) non c’è pericolo che ci rimettiamo insieme, quindi l’amicizia è sana

8) è l’unico che conosce barzellette che mi fanno ridere, a volte
9) mi snobba per i Cesaroni ma gli voglio bene lo stesso
10) mi dice tante cose eccessivamente sincere ma si fa perdonare
11) qualunque cosa mi succeda a differenza di tanti altri, lui sta sempre lì
12) me lo dice apertamente quello che non gli sta bene, non come altri che lo dicono dietro
13) con lui mi posso concedere il lusso raro di essere completamente me stessa, tanto il peggio già l’ha visto…uuuu…se l’ha visto
14) mi ha promesso che mi farà un bellissimo regalo a natale (no?…c’ho provato)
15) pensa che ho un carattere di merda, che sono strana, che ho bisogno di Enzo Miccio, che sono stronza e disperatamente ingenua e nonostante tutto questo mi vuole bene davvero
16) non si lamenta quando canto (cioè si ma…abbozza)
17) con lui vicino in foto vengo uno spettacolo! Sorriso

va bene la 17 non è vera ma oggi tentavamo di farci una foto col cellulare e i risultati sono incerti…
here they are…
DSC00187
sfocata…ma l’intenzione c’è tutta…
DSC00189
…il braccio non sembra il mio…
DSC00190
così storta solo tu la potevi scattare…vabbè che eri distratto dalla mora con la -15
DSC00182
allora gli alieni ci sono ma non invadono la terra perchè stanno aspettando che schiatti chuck norris perchè hanno paura di lui…giusto?


ci sarebbero pure i difetti ma oggi stavi giù pure tu e te li risparmio…magari la prossima volta che mi fai incazzare…
uno però te lo scrivo…
1) ci rimango di merda quando metti in ultimo piano la nostra amicizia solo per non farti rompere i coglioni…capisco…ma ci rimango di merda…però capisco…e va bene così

13 commenti:

  1. ti voglio tanto bene...e non e' vero pero che c'ho la panza piu grossa della tua:)
    ti voglio bene perche..
    1)....cazzo non mi viene neanche la prima....
    2) io sono il signore dio tuo

    no serio
    1) meglio mo di quando stavamo insieme...anche se .....
    2) perche anche se di eta' sei non piu giovane di cose da imparare ne hai tante...
    3) perche cucini be' ma non come me...
    4) perche sei imbranata con la macchina ma nonostante tutto vieni spesso da me...
    5) perche assomigli a tu sai chi...pero sei bella lo stesso...
    6) perche dietro alla crosta dura c'e' una ragazza tenera
    7) perche con te non mi devo inventare niente
    8 ti voglio bene perche sei ele...
    e cmq i dolcetti erano sciapi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2) mo vuoi essere pure il dio di una nuova religione??continuo ad essere felicemente atea!!

      serio:
      1) ...anche se...te lo scordi!!
      2) tu pure...e non sono vecchia!!nonostante le rughe...
      3) ma se non sai manco tagliare una pizza con la rotella!!!
      4) pare che ancora non siamo morti...
      5) ancora co sta storia di DiCaprio?!?!?!?!?
      6) troppo gentile...che ti serve?
      7) non è vero dici sempre che sei cresciuto...
      8) almeno uno sulla faccia della terra :)

      e cmq erano buoni e tu non capisci una mazza...

      Elimina
    2. non e' vero. ho difficolta con la rondella ma cucino da dio e bevo da bacco...e che ti invitano insieme...e cmq sai bene che cucino come dio comanda e che gordon ramsey mi spiccia la cucina....ancora qua stai gordon esci fuori dalla mia cazzo di cucina se no chiamo chuck norris

      Elimina
    3. chuck norris ha cambiato lavoro...mo sta coi men in black

      Elimina
    4. chuck norris ha distrutto un caccia russo solo puntandogli il dito contro ed esclamando....bang

      Elimina
  2. ah beccati questa pure la foto c'ho piazzato ma non chiedermi come cazzo ho fatto

    RispondiElimina
  3. Uè! Raimondo e Sandra non sono niente a confronto!
    Siete troppo forti! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stiamo sempre a fare così in effetti... :)come i bambini...

      Elimina
    2. a ma io non c'e' la faccio piu eeee
      che noia che barba che barba che noia

      Elimina

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)