mercoledì 30 maggio 2012

Serendipity...credo

Se non ricordo male serendipity é quando da un incidente o comunque una cosa negativa alla fine esce fuori qualcosa di inaspettatamente bello (in ogni caso é il titolo di un bellissimo film).

Il concetto invece io lo applico alla mia sfiga applicata alle carte di credito. Mi era arrivata quella nuova, dopo lo scadere della data dell'altra, peccato non funzionasse. Quindi niente utilizzo...non é che in ogni caso spendo molto, non avendo un centesimo...

Peró ti scoccia. Ti devono mandare una nuova carta, invalidare la vecchia, un nuovo numero di carta da sostituire nelle registrazioni paypal e iTunes (che si fanno pagare ) e poi il mio punto debole: memorizzare il maledetto nuovo pin.

Quello vecchio (non questo transitorio della carta disabile) ci ho messo una vita a ricordarlo che non mi piaceva essendo un numero che finiva pari e cioé 37084, ormai lo posso scrivere.

Quando é arrivata la carta nuova temevo di nuovo la sfiga del pin. E infatti. Non lo posso scrivere che é ancora attivo...cmq conteneva un numero che proprio non volevo...

Quando ho chiamato tale Gian qualche cosa del servizio della banca gli volevo quasi chiedere se potevo scegliere quantomeno l'ultima cifra del pin,,.7 ...ovviamente non l'ho chiesto che so essere cosa stupida e improponibile...peró l'ho pensato...

Be' oggi é arrivato il nuovo pin, e tra poco arriverá la carta.

La nuova carta finisce con il 7 e anche il nuovo pin! Veramente é tutto un bel numero, che ricorderó facilmente (era ora)...forse Gian coso mi ha letto nel pensiero...chi lo sa. In ogni caso é stato super gentile. Mi avrá portato fortuna.

Adesso spero solo che la carta funzioni.

Evviva i numeri che finiscono col sette...

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)