giovedì 15 dicembre 2011

Caro Babbo Natale...

capolavoro con l'ipad, lo vedrete al louvre
Caro Babbo Natale,
lo so che non ci sei, non credo in entità più blasonate quindi figuriamoci se credo in te, ma se dovessi concedere un "non si sa mai", sarebbe per te.
Cosa c'è di meglio di uno che se fai il bravo (a sufficienza) e sei buono (a sufficienza) ti porta dei regali a Natale, seguendo per di più le richieste di una banale letterina.
Devo dire però caro B. che non mi ti sei mai filato di pezza.Nemmeno di striscio. Nemmeno per sbaglio.
Però in pieno spirito del "perso x perso" ti scrivo e pubblico una letterina di quello che vorrei.

Andiamo con ordine, partiamo con le utopie:

Non è che in questi tempi di merda (si vado di parolacce tanto il blog è mio e te la butto giù incensurata) potresti regalarmi un lavoro? Sai quella roba dove fai qualcosa che ti piace e...TI PAGANO? Magari con i contributi...quelle perle rare ormai..
Poi non sarebbe male una vincita al superenalotto in mancanza di lavoro...fai tu...a scelta!

Ora passiamo alle cose materiali che in mancanza dei due punti in lista alla sezione utopie non posso comprare da sola.
Ecco:


Un computer con le palle. Non di Natale B. ...nel senso un bel computer che quando calcolo i render (come ora) non appare la scritta al posto dello screensaver "abbattimi ti prego non ce la faccio", ecco buttati pure su un MAC...magari il pro...sai quello da oltre 2000€ già che ci sei..ecco quello lo vorrei tanto. (fai conto che mentre calcolo il render ho tutto il tempo per scriverti queste cazzate)

Poi vorrei un obiettivo macro per la mia nikon...non ce l'ho fatta quest'anno a prenderlo.

Una tv da non meno di 32 pollici full hd ecc ecc...che mica posso giocare a Zelda su una piccola 19...insomma dai...ci si sono impegnati così tanto a metterlo su il gioco, povero Link..è così piccolo...

Poi salgo di budget ma tanto tu te lo puoi permettere...
Un'auto nuova per me e un'auto x mia madre che non ce l'ha, e visto che ci sei o che vada a gas o ad aria fritta ma  NON benzina o diesel che se ci butto dentro l'oro liquido o il sangue dalle mie vene è più economico!

Poi Babbo natale c'è la lista delle mission impossible, mica può fare tutto Tom Cruise!

In ordine sparso...

Fai pagare l'ici alla chiesa tanto per cominciare (e mi trattengo moltissimo perchè io la toglierei in blocco dalla faccia della terra...la chiesa...non l'ici) e poi portati via tutti i pedofili, dentro e fuori di quest'ultima.
Fai capire agli speculatori dell'edilizia italiana che i loro impicci poi ce li ritroviamo nelle frane nei terremoti nelle alluvioni...
La corruzione...boom...di botto...via!!

Non le puoi fare queste cose?
Cioè fai volare delle renne e in un giorno giri tutto il mondo e non sai fare queste cosucce??che pippa sei Babbo...anzi a proposito...portati pure Pippa Middledon che non se ne può più di lei del suo culo di chi frequenta...di cosa indossa...ma CHI SE NE FREGA!

Va bene forse non sei così potente...allora concentrati sulla sezione superenalotto e poi ci penso io...

Buon Natale!!

P.S. : in realtà c'è una sola cosa che vorrei (ok due il superenalotto resta) ma  non te la posso scrivere, non credo di essere stata abbastanza brava e buona...(non è un fidanzato..no..non so che farmene) quindi Maya permettendo magari te la chiedo l'anno prossimo...

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)