venerdì 23 dicembre 2011

il più bel regalo di natale (l'unico in realtà)

Mi si è impazzito il nano!!

ci aveva avvertito dell'arrivo del pacco ma pensavamo a qualche cazzata invece sono arrivati 11 kg di cose ficcate in una scatolona!!!
A parte lo sforzo economico apprezzo anche quello fisico...o ma so tanti 11 kg di cibarie!!!
Mamma c'aveva gli occhi di fuori e tra un "questa è scema" e un "ma quanto avrà speso" c'era tutta una fila di "iihhh...buono questo!!" e "aah...questo è mio!non lo do a nessuno"...insomma io sono riuscita a mettermi da parte solo la birretta e i tè..che fra l'altro il nano bravo s'è ricordato di mettere e soprattutto che li volevo alla frutta, ho notato la "pera"...casuale itù?

Poi le paštike e le fidorka ...manco il gollum con l'anello...ne volevo dare una di numero a papà...niente, me le ha levate dalle mani e messe da parte.

Grazie Itu e grazie Jirka!
ripetete quando volete...

Per i profani, è tutta roba che qui non si trova o se c'è non è la stessa cosa...che nostalgia...

Ecco le foto del più bel regalo di questo natale (ripeto, l'unico, almeno per me, uscito da un pacco e non da una tasca):



tilly e il controllo qualità
come la borsa di mary poppins

la mia parte
tutto il contenuto

un caso?

super assortimento, dalla cioccolata alle cruciverba
my precioussss

stiamo bene fino a pasqua

burro, il pezzo forte...a saperlo nano, mancava anche il formaggio per la lasagna, adesso tocca uscire x comprarlo!

3 commenti:

  1. Hai visto che robaaaa??? E mbé o si fanno bene le cose o per niente! Abbiamo fatto la lista sperando di accontentare tutti, speriamo di esserci riusciti:o)

    RispondiElimina
  2. io avrei voluto i kolacky alla ricotta...invece solo MAK!!ma a parte questo non mi posso lamentare...

    RispondiElimina
  3. e guarda che se usi "nome" invece che anonimo mi fai un favore...che leggere anonimo è proprio brutto...

    RispondiElimina

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)