giovedì 22 dicembre 2011

L'umiliazione della bilancia

l'evoluzione del pokemon più carino
Caro Diario (pubblico),
siccome sono abbastanza convinta di non essere un pokemon e poter quindi escludere l'eventualità di una mia evoluzione in un'altra forma di vita, non posso far altro che ammettere che sto ingrassando a vista d'occhio.
Non si chiudono più i pantaloni, l'omino Michelin sembra il mio fidanzato e non ho soldi per fare un cambio d'armadio magro/grasso. Devo tornare nei vecchi jeans.

L'unico modo per smettere di mangiare è pesarmi. Forse i sensi di colpa mi aiuteranno: alle 5 di pomeriggio, di oggi, tutta vestita (molto, fa freddo) a panza piena (come al solito) la bilancia segnava 76,3. Normalmente viaggio sui 69, che sono sempre troppi.
Mai visto un numero così alto su un display fra i miei piedi.
Dopo lo shock iniziale ho fatto 3 km di tapiro.
Devo tornare almeno a 70. Magari 69, che i numeri pari non mi piacciono, e oltretutto l'illusione di pesare "intorno" ai 60 kg non sembra tanto una bugia.

Mettete un lucchetto al frigo.

Per mia discolpa devo dire che questi ultimi mesi sono di un umore dal pessimo al nero e che l'unico vizio che ho è il cibo.
Abbiate pietà, non sarò mai magra.
Colgo l'occasione per aggiungere "non mi rompete le palle se ingrasso", e come dissi una volta a mamma, fosse stata droga sarebbe stato peggio...no?

firmato
palla...di natale

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)