giovedì 1 dicembre 2011

meno male c'è fiorello

ancora non è finito e già mi manca...

#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend

è esattamente quello che uno (almeno io) vuole vedere in tv, tranne qualche momento imbarazzante tipo cremonesi che canta imbambolato davanti ai "corplei", oppure il tennista stile pesce fuor d'acqua...ma anche buttandoci dentro questo io lo vedrei tutte le sere.

Nell'ultima ci sarà jovanotti , spero davanti Morgano, e Benigni che sicuramente avrà un qualche messaggio a Silvio, tanto per cambiare.
Non vedo l'ora.

Io la tv non la vedo MAI da anni,
il televisore lo uso soltanto per i dvd (che poi nemmeno più, file avi buttato su  usb) oppure la wii per farmi venire le crisi d'ansia con i videogiochi oppure fare un pò di fitness (poco perchè sono stramaledettamente pigra), invece questi 4 lunedì sono segnati a fuoco sul calendario che nemmeno la finale dei mondiali oppure non so che altro.

Sembriamo due groupie io e mia madre...sulle poltrone come le ragazzine in adorazione e guai a chi disturba!

I monologhi sui giovani e Edward Cullen mi stendono completamente #thiuthiu direi tanto per citare l'amico twitter...

e quindi nella speranza che non li cancellino dal tubo mi posto un pò dei video.

Grande Fiorello, almeno rido un pò, che ultimamente solo lacrime.



Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)