domenica 17 luglio 2011

che fatica l'html

ho passato tutta questa domenica (in mancanza di migliori occupazioni) a sistemare finalmente un pò l'homepage e la grafica del sito...

finalmente comincia a piacermi!

ho passato ore per fare 6 stupidi pulsanti ...che però sono venuti tanto carini...e il resto a riallineare tutte le parti invisibili delle pagine...cioè tutto ciò che navigando non si vede o si dà per scontato...mamma mia che fatica sistemare il codice quando non lo si conosce!!
ogni giorno imparo qualcosa ma di questo passo sarò occupata a sistemare il mio sito fino alla pensione..

ho visto poi che mi si è sballata una parte nelle pagine delle gallerie..mistero misterioso...vabbè..qualcosa ho sistemato qualcosa no...tanto devo aggiungere il mio sudatissimo menù da tutte le parti...quindi hai voglia a lavorare!!!

adesso...ninne...

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)