martedì 19 luglio 2011

terremoto

a quanto pare l'Italia si sta mettendo a ballare...

ieri mattina alle 6 meno 10 mi sono svegliata ballando anche io nel letto insieme all'armadio che teneva il tempo...e nemmeno a dire che è piccolo...
1 o 2 secondi non di più, ma abbastanza per svegliarmi all'istante nemmeno che con un secchio d'acqua gelida!

credevo fosse l'aquila 2...l'ultima volta che mi si è mossa la camera da letto era per il terremodo in abruzzo, invece con mia grande sorpresa l'epicentro ce l'avevo proprio sotto il sedere...o quasi...quindi anche se di magnitudo 2.6 l'ho sentito eccome

se il buongiorno si vede dal mattino!!
cmq il buongiorno l'ha dato a tutta la settimana dato che era lunedì infatti è cominciata malissimo e continua peggio...

oggi ho anche fatto un volo per terra...meno male ho il culo grande!!

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)