venerdì 1 luglio 2011

...fazzoletti a go-go...

Non so perchè ma piango praticamente per ogni film in cui vagamente ci sia una scena triste...ma sarà normale??
Sono arrivata alla conclusione di essere una frignona per il cinema e un blocco di ghiaccio nella vita reale, dove mi passa quasi tutto indifferente!
A parte questo se un film commuove, vuol dire che è bello!!
Purtroppo di solito vuol dire NON volerlo vedere MAI più per evitare un'altra tragica fontana di lacrime con annesso mal di gola...quello che ti viene quando ti trattieni perchè si, ti senti effettivamente cretina a piangere per un film allora trattieni...occhi gonfi e mal di gola, in contemporanea ovviamente alla maledizione lanciata contro il regista...o l'aver scelto il film in questione.

Cmq l'indifferenza è brutto segno...grandi risate o lacrimoni vuol dire un film riuscito...
Sceglierne una decina non è facile, uno perchè ho una pessima memoria e due perchè sono una marea!!
Quindi in ordine sparso e a seconda di come mi tornano in mente ecco quelli che mi hanno crepato:



Trailer - The Color Purple (1985)

Il Colore Viola - probabilmente uno dei più bei film che io abbia mai visto, la prima volta ho pianto almeno 4 volte durante tutto lo svolgimento della trama...inutile dire la scena finale...lacrime senza ritegno




Remember Me - Official Trailer [HD]

questo m'ha completamente fregato, magari non sarà un capolavoro, però ha un finale inaspettato che è stato più o meno un cazzottone nello stomaco e mi ricordo perfettamente di aver pensato "mannaggia a me e a quando ho voluto vedere se Robert Pattinson sapeva fare qualcosa oltre che il vampiro"..



Never Let Me Go - Trailer (2010)

se con remember me mi sono maledetta con questo volevo impiccarmi...di una tristezza infinita...eppure davvero bello, da evitare nei giorni in cui si è tristi già di proprio, ma vale la pena...una trama diversa e piena di spunti su cui riflettere...cmq chi ha scritto questa storia è un sadico!gli piace far soffrire la gente sicuro!!

però bello bello bello, m'ha colpito ma credo non lo vedrò MAI PIU'



la vita è bella_trailer

c'è bisogno di scrivere qualcosa??
sono uscita dal cinema distrutta...disidratata, afflitta da tutte le tristezze del mondo concentrate insieme...io già piangevo al "buongiorno principessa"...al "ho vinto il carro armato"...avevo finito le lacrime porca troia...



Titanic Trailer [HD]

un pò banale ma quando leo affonda oltre a pensare "imbecille ci entri pure tu su quella cazzo di porta" non si può non piangere...soprattutto se si è una donna emotiva...o se lo si guarda in una delle sale del cinema di frosinone dove ti veniva (tuttora) da piangere per quanto erano (sono) brutte e puzzolenti



Brokeback Mountain - Trailer

troppo facile fare battute su questo film eppure è davvero bellissimo...ben fatto ben recitato...e adesso piango a prescindere perchè heath ledger mi manca tantissimo...mi piacciono praticamente tutti i sui film...grande perdita...cmq qui quando prende e annusa la camicia alla fine ho pianto come una disperata...
altro film che due volte non ce la fai...



Million Dollar Baby Trailer

e per la serie capolavoro+lacrime ecco a voi una ragazza che contro ogni possibilità diventa campionessa e poi...lacrime lacrime lacrime...
da vedere assolutamente con una scatola di kleenex a tretta portata di mano...



The Green Mile Trailer

sarà che come racconta le storie il caro stephen king non le racconta nessuno...ma questo lacrime o meno va visto...ovviamente a meno che uno non sia una statua di marmo o ghiaccio non si può far a meno di piangere...più volte, io salto direttamente col telecomando la scena del francese sulla sedia...una volta m'è bastato





The Pursuit of Happyness Trailer


Seven Pounds - In Theaters 12.19.08

l'accoppiata will smith / muccino sembra fatta apposta per aiutare le vendite dei fazzoletti di carta...li rivedrò entrambi...quando sarò talmente felice da potermi permettere queste due storie tristissssssssssime...però belle...e tra parentesi credo di essere l'unica imbecille che non aveva capito la trama di seven pounds dall'inizio...almeno me lo sono goduto per bene...


sono arrivata a 10 e me fermo...ma ce ne sono una marea...la prossima volta misà che mi concentro su quelli che mi hanno fatto ridere...che è meglio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)