mercoledì 6 luglio 2011

luglio col bene che...NON ti voglio...

caro luglio 2011 sei iniziato da 6 giorni e già ti odio...

tutti in vacanza...e io non so nemmeno se e quando...
il tempo ogni giorno non si sa che cavolo combina...
non riesco a capire le persone che ho intorno...e non quelle che non me ne frega niente, chissenefrega...no...
le solite incertezze...soldi...lavoro...relazioni (quali?!?!?)
le cose che non vuoi fare ma devi...(dentista? che oltre alla botta d'ansia non parliamo della botta al portafoglio)



insomma stiamo a metà anno passato...mi devo rassegnare al fatto che anche il 2011 non è un anno buono per me??perchè fino adesso mi sembra tutto in sospeso...un sacco di cambiamenti e di riassestamenti eppure tutto sempre uguale...o sono io che vedo le cose così, sempre negative...

ma che palle

e visto che ultimamente mi sento sempre alla stessa maniera...una canzoncina che potrei aver scritto io...(magari)



System Of A Down - Lonely Day

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)