giovedì 28 luglio 2011

una notte da leoni parte II

ecco la mia personale recensione per l'ultimo film che ho visto...insieme al mio compare di blog:


Una Notte Da Leoni 2 - Trailer Italiano 2011

Devo dire che anche se non ricordo quasi una mazza del primo Hangover, questo quanto meno regge la botta del primo, che per un sequel è davvero già tanto!


Considerato il mio umore funereo dell'ultimo periodo aver riso per buona parte del film è buon segno...per il film!
Stupido senza essere demenziale e leggero senza essere però una cazzata completa, per farsi due risate ottimo!
A 2 € poi ancora meglio...ogni tanto la nostra bella provincia fa qualcosa di buono, magari se non avessi avuto seduto davanti uno alto 1.99 m avrei anche apprezzato le immagini...!!!!!!

la canzone è troppo forte...davvero da schiattare...sono andata a vedermela in lingua originale credendo fosse ancora meglio invece no! quindi un punto ai nostri doppiatori!


Una notte da leoni 2 - La canzone di Stu

si lo so si vede e sente uno schifo ma non è che si possono far miracoli!!
faranno sicuramente il terzo perchè l'incasso è assicurato...devono solo trovare una che si sposa Alan!!:)
Peccato faceva un freddo cane e una certa persona non è riuscita ad eseguire il semplicissimo compito di portarmi una felpa!la prossima volta che vado al cinema all'aperto mi porto il cappotto invernale!
peccato che li ho già visti tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)