venerdì 22 luglio 2011

thanks god it's friday...TGIF

Katy Perry - Last Friday Night (TGIF)

non posso ringraziare qualcuno in cui fermamente non credo ma così dice il detto...e Katy Perry...

settimana da dimenticare...


iniziata col terremoto (l'avevo detto io che non prometteva bene) e continuata con ogni sorta di dolore fisico, primo su tutti un mal di testa a martello fisso giorno e notte, per cui brufen a copertura continua...

sto a pezzi...soprattutto perchè oggi ho avuto un piccolo (diciamo) crollo psicologico...certe volte uno non ha le forze nemmeno per far finta di ignorare le situazioni, semplicemente non ce l'ho fatta e quindi...fazzoletti...

meno male è venerdì, così ho due giorni per darmi una rassettata psicofisica...ci vorrebbero 10 giorni dall'altra parte del mondo

non c'è niente da fare non ti puoi fidare di nessuno...quanda arriva quel momento in cui credi che una persona non ti deluderà...tac!! ecco che ti delude...è matematico, anche se ti è successo già mille volte la botta è sempre forte, soprattutto quando arriva da persone per cui non hai interessi di tipo sentimentale, quelle si assorbono meglio...i veri dolori solo dagli amici arrivano
e già che ci sono butto dentro anche un'altra piccola delusione...diciamo che dover cambiare prospettiva su quelle che credevo due amicizie...nello stesso periodo...è pesante

sono abbastanza stanca

chiudo un'altra porta in faccia a qualcuno...che devo fare...
il prossimo che mi dice che sono un blocco di ghiaccio gli stacco la testa a morsi...


Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)