domenica 24 luglio 2011

doveroso...credo

non è che io fossi la fan n°1 di amy winehouse...anzi...però mi spiace proprio


Amy Winehouse Live a Radio Deejay - Love is a losing game.

mi ha sorpreso ma no mi ha stupito affatto...credo un pò a tutti, anzi strano sia arrivata a 27 magari
l'ha fatto apposta così tutti i telegiornali e siti online possono fare l'articolo sul "club 27", gli saranno brillati gli occhi! tutti a dire le stesse cose! e tutti a piangere...adesso...prima faceva comodo che fosse una catastrofe umana sempre sull'orlo del "adesso ci rimase secca" quel tanto che bastava per restare comunque in vita e ricominciare la giostra e parlarne...come britney spears quando stava fuori di testa, non se ne è mai parlato tanto...
ma perchè vogliamo sempre le tragedie?poi quando arrivano c'è questa (falsa ed ipocrita) ondata di commozione e solidarietà e belle parole...
mah...
talento ne aveva davvero, anche se preferisco altri generi, non si può dire che non avesse una splendida voce, che poi da dove le usciva non si sa...secca e sproporzionata...pure bruttina...scoordinata tutta strana...intanto...probabilmente la cantante con i tatuaggi più brutti della storia...
anche i genitori pare fossero preparati alla sua morte già, pensa un pò

ripeto...mi spiace...non c'aveva veramente un cazzo da fare che distruggersi la vita da sola...



Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)