domenica 10 luglio 2011

quando il riposo è più stancante del lavoro

in teoria uno la domenica (e il sabato di solito) riposa...
quando hai parenti in visita diciamo che è meglio scordarselo...ti stanchi di più che al lavoro!
ieri che era sabato tutto il giorno al lavoro, appena tornata nemmeno il tempo di buttarmi liscia sul divano che zac..."andiamo a mangiare una pizza fuori"...bene! NON si dice mai di no ad una pizza!
tanto si fa presto...invece dopo "dai andiamo a fare una passeggiata su in paese..." e fai una passeggiata su in paese...molto piacevole però, devo dire, considerando poi che non ci vado MAI...per me Morolo finisce a Topolino...(albergo/ristorante)...

dopo non contenta anche se ciecata di sonno ho visto x-men first class che morivo dalla voglia di vederlo finalmente (evviva gli R5 russi) e mi è piaciuto molto, anzi x gli amanti della serie e del genere da vedere...e devo concordare che la bionda january jones per quanto bella...non c'azzecca una mazza...cmq...
domenica avrei voluto riposare...
invece la giornata è cominciata col servizio navetta per i parenti...e accompagnali al magicland a valmontone...quindi vai...scaricali...giro rapido (2 ore) con mamma all'outlet...4 borse a 12 € (in totale!) due regali ai nipotini (il tutto a 90 gradi all'ombra fuori e -90 gradi dentro ai negozi)...torna a casa...prima fai la spesa al volo causa lamentele del tipo "ma non mi hai fatto la lasagna"..e allora torna...fai sugo...fai besciamella...prepara tutto...finito con quello via a fare il tiramisù...
nel mezzo ci ho incastrato (mentre pranzavo con dei tristi 4 salti in padella) un vecchio film della disney...the parent trap..quello delle gemelle che si rincontrano per caso e fanno rimettere insieme i genitori...che beeeeello...
cmq alle 5 e mezza di nuovo servizio navetta...raccogli i parenti...ascolta il resoconto...guarda le foto...i filmati su youtube delle varie attrazioni...

in tutto questo non ci ho infilato nessun tipo di relax per come lo intendo io...quindi...mi sento come se non avessi fatto il fine settimana...e domani è lunedì...CHE PALLEEEEEE

però ogni tanto ci sta...ci siamo divertiti...la lasagna era buona...il tiramisù non lo digerirò mai...ho imparato a memoria tutte le buche per strada da qui a valmontone...
non fosse perchè domani è di nuovo lunedì sarebbe stata un'ottima domenica...

p.s.: nella prima foto sono indecisa se siamo seduti su una panchina immaginaria o su de cessi immaginari...a scelta!
la seconda è una vista del parco dal braccio panoramico...prima o poi ci andrò pure io...!!

Nessun commento:

Posta un commento

possibilmente non usare l'anonimo!! grazie! :)